Blog

Val di Fassa Bike Boys

DALLE E-BIKE AI PREMI SPECIALI: TANTE NOVITÁ PER LA VAL DI FASSA BIKE-VOLVO CUP

Per la prima volta in assoluto la Val di Fassa Bike-Volvo Cup apre le porte alle e-bike.

I biker dotati di biciclette elettriche potranno partecipare alla manifestazione in programma domenica 14 settembre a Moena sul percorso Short come cicloturisti. Per loro verrà redatta una classifica a parte con la premiazione del primo classificato maschile e femminile. Inoltre alle e-bike verrà riservato l’onore di fare da apripista nel percorso Short categoria Escursionisti.

Altre grandi novità riguardano i premi speciali “Traguardi Volanti” che saranno fissati a Soraga, Pozza e Vigo e “Gran Premio della Montagna” assegnato, sia per la categoria maschile che quella femminile, a chi raggiungerà per primo la località Cune all’Alpe di Lusia (2.206 m slm), il punto più alto di tutto il tracciato di gara. Ai due vincitori del Gran Premio della Montagna andrà uno skipass stagionale della ski area Trevalli.

Un bel pacco gara e importanti premi sono previsti anche per gli iscritti alla Val di Fassa Bike Boys, gara promozionale di mountain-bike riservata alle categorie giovanili tesserati e non, che avrà luogo sabato 13 settembre alle ore 14.30 presso il parco “Vischia de Sach” a Soraga di Fassa per tutti i nati entro l’anno 1997. Ospite d’onore il campione Juri Ragnoli che guiderà i piccoli atleti nelle fase iniziali della gara.

Per prendere parte alla Val di Fassa Bike Boys è possibile iscriversi tramite fax al n. 0462-758200 o e-mail a info@3essesoraga.it da domenica 31 agosto oppure dalle ore 12:00 alle 14:00 di sabato 13 settembre presso il campo gara. Quota d’ iscrizione: Euro 5,00 sottoscritta da un genitore al momento del ritiro pettorale.

Info: www.valdifassabike.it

 

0