Blog

ricognizionwebfassa bike

VAL DI FASSA BIKE: LA RICOGNIZIONE DEI PERCORSI IN ONDA SU MTB GRANFONDO (NUVOLARI SPORT)

Nella puntata di MTB Granfondo in onda lunedì 10 agosto 2015 alle ore 22.00 su Nuvolari Sport si parlerà anche di Val di Fassa Bike.

Il programma televisivo curato da Carlo Rosa e Alberto Gusella trasmetterà le immagini della ricognizione dei percorsi della prestigiosa gara di mountain bike in programma domenica 13 settembre a Moena. Sui pedali il responsabile tecnico dei percorsi Gianfranco Degiampietro, esperta guida di mountain bike e profondo conoscitore dei sentieri off road della Val di Fassa, e il biker italiano Aldo Zanardi.

I due atleti commenteranno “in diretta” la prova illustrando le peculiarità dei tracciati e dando consigli utili ai bikers che seguono la trasmissione da casa. Particolare risalto verrà dato alle novità relative ai tratti più tecnici e spettacolari dell’edizione 2015 della Val di Fassa Bike e allo straordinario contesto paesaggistico in cui si svolge la gara.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con MTB Granfondo. È la trasmissione di riferimento del ciclismo fuoristrada e si rivolge proprio agli appassionati di mountain bike che solitamente partecipano ad eventi agonistici come la Val di Fassa Bike” hanno affermato Riccardo Franceschetti, presidente della Val di Fassa Events ASD (associazione sportiva che organizza la manifestazione) e Cristian Zorzi, direttore tecnico di gara.

Tra metà agosto e inizio settembre il servizio verrà trasmesso con varie repliche anche a livello regionale tramite un network di televisioni locali (Antenna Tre, Videostar Telecentro Sporter, TV Qui Modena, TV Centro Marche, RTU Aquesio) oltre ad essere pubblicato su www.mtbgranfondo.it e www.valdifassabike.it.

Come vedere NUVOLARI SPORT:
CANALE 60 e 224 DTT
CANALE 44 di TV Sat
Su telefonino e tablet scaricando l’apposita applicazione di Android.

0